Sei una rivista di settore

magazine

Scarponcini, penna e curiosità non mancano mai nel mio bagaglio, zaino in spalla o valigia che sia. La mia natura di viaggiatrice e la mia esperienza di guida ambientale escursionistica (clicca e guarda alcune foto on trek), supportate dalle competenze della laurea in Media e giornalismo conseguita all’università di Firenze, mi hanno portato a conoscere il territorio “lentamente”, scovando dettagli e cogliendo l’essenza di un luogo, quella autentica, immortalando scorci ed emozioni e trasformandoli in pixel e parole, per condividere con altri viaggiatori la bellezza che il pianeta offre.

Redazione articoli  •

Creazione di contenuti •

Viaggi, natura, outdoor •

Scrivo di viaggi, luoghi, natura, outdoor, folk, immortalandone i paesaggi, le peculiarità, le curiosità, collaborando così con riviste e realtà del settore travel, lifestyle e outdoor (contribuendo con guide e roadbook, articoli, reportage, foto, contenuti social e interviste) come per esempio: Mini guida dell’ambito territoriale di San Gimignano, Toscana Terra Etrusca, Plein Air, Tuscany adventure time, Atlante dei cammini toscani, FUL magazine, Bobos e ancora.

Puoi scegliere fra due tipologie di servizio •

Travel writing

• Redazione di articoli e guide di viaggio completi di foto originali e creazione di contenuti per i tuoi canali online e social.

In viaggio con l’autore

• Creazione di pacchetti viaggio da proporre ai tuoi lettori, per coinvolgerli e farli passare dal sogno su carta alla realtà. Gli autori potranno partire in qualità di tour leader o io stessa condurrò il gruppo.

Richiedi ulteriori informazioni

grafica occhio